Avete qualche proposta per la prossima uscita?!!!
Fatemi sapere...

domenica 19 giugno 2011

Passeggiata Fotografica alle Isole Tremiti 2 Giugno 2011


Isole  Tremiti  2 Giugno 2011

E' l'alba ,ore 4,00 del mattino,e sono tutti li' ,sotto l'Arco Porta Barsento a Putignano(Ba) ad attendere impazienti il pulmann che arrivi,la maggior parte armati di macchina fotografica e cappellino ,in previsione di una giornata da passare al sole e a immortalare uno dei centri turistici piu importanti oltre che suggestivo che abbiamo in Puglia,ma   anche  il più piccolo e il secondo meno popoloso comune della nostra spelndida regione  Per la qualità delle sue acque di balneazione è stato più volte insignito della Bandiera Blu prestigioso riconoscimento della Foundation for Environmental Education.
Il tempo non promette niente di buono ma arrivati a  Rodi Garganico, in attesa che il traghetto ci porti in questa splendida Isola io vedo da lontano uno spiraglio di sole e mi rallegro sperando che quello spiraglio diventi realta'!!!! e non mi sono sbagliata!!!!


Che nuvoloni!!!

Ma in lontananza il sole c'e'!!!

Rodi Garganico

Primi scatti!!!

In attesa del traghetto...

Prendiamo il traghetto e durante il tragitto siamo allietati da uno spettacolo incredibile....una famiglia  di delfini ci salutano facendo un balletto per noi...un momento di grande emozione e solo qualcuno ha avuto la prontezza di fotografarli...io no purtroppo!!!!




Ecco i delfini e le foto sono di Gina Romano...brava che hai colto l'attimo!!!







Ed eccoci giunti in questo posto incantevole...ma ora non scrivo piu' nulla ...guardate solo le immagini e capirete!!!!


















E queste foto sono solo un'assaggio di quello che si puo' vedere in questa oasi di natura incontaminata dove non circolano auto e dove i gabbiani vivono serenamente senza essere disturbati....






La giornata e' stata magnifica,il tempo clemente,le persone assolutamente fantastiche.
Grazie a tutti per aver partecipato a questa giornata di spensieratezza...forse ne avevamo bisogno un po' tutti,ma sopratutto grazie e questi posti fantastici che abbiamo che ci permettono di coltivare la nostra passione per la fotografia e che ci danno anche l'opportunita' di conoscere gente nuova...e magari un grazie anche a me che ho provato a mettere insieme un po' tutte queste cose!!!
Alla prossima!!!!

3 commenti:

  1. bellissimo--photomontuoro

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...magari alla prossima uscita fotografica vieni con noi ok?!!!:-)):-)):-))

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto! Complimenti!

    RispondiElimina